martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Cassano: ” Non hanno una rosa per affrontare due competizioni”…

Lazio – nell’ultima puntata della Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato della vittoria al Maradona della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Quella di Napoli è stata una vittoria che serviva moltissimo e a cui nessuno credeva tranne i tifosi e i giocatori stessi. Sabato c’è stato il riscatto e si è visto subito che la squadra aveva un atteggiamento differente dalle prime due partite. Quelle che però si aspettano i supporters biancocelesti è che si continui su questa strada e con questa voglia e carattere, il campionato è lungo e c’è ancora tempo per recuperare i punti persi nelle prime due.

Antonio Cassano è intervenuto in merito alla prestazione di sabato contro il Napoli.

Lazio, ecco le parole di Cassano

La Lazio nelle prime due partite non mi è piaciuta, ma comunque loro lavorano bene, lo scorso anno hanno fatto qualcosa di stratosferico, quest’anno Sarri ha deciso di fare il mercato ed è andato via Tare.

L’allenatore farà un grande lavoro, ma ho seri dubbi che possano arrivare tra le prime quattro. A Immobile manca tanto Milinkovic e Luis Alberto in questo momento è la luce. Come mediano giocherà Cataldi perchè Rovella è un giocatore da zero a zero, Guendouzi non è come Paredes, è un calciatore da guerra. 

Sabato contro il Napoli andavano sempre in porta e il lavoro di Sarri li porterà su una strada positiva ma resta il fatto che non hanno una rosa per affrontare due competizioni.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

1 commento

LIVE NEWS