Lazio, Cassano: ” Non hanno una rosa per affrontare due competizioni”…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio – nell’ultima puntata della Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato della vittoria al Maradona della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Quella di Napoli è stata una vittoria che serviva moltissimo e a cui nessuno credeva tranne i tifosi e i giocatori stessi. Sabato c’è stato il riscatto e si è visto subito che la squadra aveva un atteggiamento differente dalle prime due partite. Quelle che però si aspettano i supporters biancocelesti è che si continui su questa strada e con questa voglia e carattere, il campionato è lungo e c’è ancora tempo per recuperare i punti persi nelle prime due.

Antonio Cassano è intervenuto in merito alla prestazione di sabato contro il Napoli.

Lazio, ecco le parole di Cassano

La Lazio nelle prime due partite non mi è piaciuta, ma comunque loro lavorano bene, lo scorso anno hanno fatto qualcosa di stratosferico, quest’anno Sarri ha deciso di fare il mercato ed è andato via Tare.

L’allenatore farà un grande lavoro, ma ho seri dubbi che possano arrivare tra le prime quattro. A Immobile manca tanto Milinkovic e Luis Alberto in questo momento è la luce. Come mediano giocherà Cataldi perchè Rovella è un giocatore da zero a zero, Guendouzi non è come Paredes, è un calciatore da guerra. 

Sabato contro il Napoli andavano sempre in porta e il lavoro di Sarri li porterà su una strada positiva ma resta il fatto che non hanno una rosa per affrontare due competizioni.

1 commento

Comments are closed.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita