lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Monza, Sarri : “Giocare dopo la Champions è difficile per tutti, figuriamoci noi che non siamo abituati”

Lazio Monza 1-1. I biancocelesti non decollano in classifica. Al gol su rigore di Immobile, risponde a porta sguarnita Gagliardini. Le parole di Sarri nel post partita.

PUBBLICITA

LAZIO MONZA – SARRI

“Giocare dopo la Champions è difficile per tutti, figuriamoci noi che non siamo abituati. Che la partita fosse a rischio era facilemente prevedibile, il Monza ha buon palleggio e per come si erano messe le cose poteva andare meglio.

Ogni squadra ha certe caratteristiche e incaponirsi solo sulla bellezza del gioco sarebbe una suicidio. In alcuni contesti si è più spettacolari e altri meno: ora cerco solo un equilibrio.

L’utopia? Non l’ho messa da parte ma se i giocatori sono bravi in alcune cose e gli fai fare altro ti scontri con la realtà. Non sempre è possibile fare spettacolo: non giochiamo male, non mi sembra, al massimo non siamo pericolosi”

FISCHI DEL PUBBLICO

“I fischi mi hanno fatto male? I tifosi devono fare quello che vogliono, non sono molto d’accordo sull’impegno dei ragazzi. Purtroppo le cose non ci stanno andando bene in questo momento ma loro si impegnano sempre al massimo”.

SUI NUOVI ACQUISTI

“Sono ragazzi non pronti ancora tatticamente per giocare con noi ma è vero che per fare un percorso e per essere pronti bisogna pure giocare. Il grande problema dopo certe partite è il recupero delle energie mentali e fisiche: l’up è stato importante e ricaricarsi non è semplice dopo tre giorni. Ma non deve essere un alibi: abbiamo fatto tutto pur di essere in Champions e non possiamo buttare tutto così”.

E’ SEMPRE PIU’ PROVEDEL MANIA : IL TATTOO DI UN TIFOSO

LIVE NEWS