lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi invita Ciro Immobile ad “Amici”: Una sorpresa indimenticabile per gli allievi

Domenica pomeriggio parte la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show più atteso dell’anno è pronto a far ritorno sulle reti televisive italiane, e quest’anno la prima puntata ha una sorpresa di portata epica.

PUBBLICITA

Maria De Filippi, la celebre conduttrice e creatrice dello spettacolo, ha deciso di iniziare la stagione con un ospite d’onore che farà battere il cuore degli spettatori e degli appassionati di calcio: il capitano della Lazio, Ciro Immobile.

CIRO IMMOBILE INVITATO AD AMICI

La notizia dell’invito di Ciro Immobile come ospite speciale per la prima puntata di “Amici” ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra il pubblico. Maria De Filippi è nota per la sua abilità nel sorprendere gli spettatori, ma questa volta ha superato se stessa. La prima puntata di “Amici” sarà una serata memorabile, con un pubblico in studio e davanti ai televisori in trepidante attesa.

IL RUOLO DI IMMOBILE

Ciro Immobile avrà un ruolo speciale da svolgere durante la serata. Il capitano della Lazio avrà il compito di consegnare personalmente la maglia d’ingresso alla scuola a uno degli allievi.

CAPELLO COMMENTA L’INIZIO DI CAMPIONATO DELLE BIG DI A

LIVE NEWS