Nazionale, parla Ciro Immobile: “Spalletti e Mancini sono molto diversi”

Ultime News

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...
PUBBLICITA

Intervenuto ai microfoni dal ritiro della nazionale italiana, Ciro immobile parla del nuovo corso sotto la guida di Luciano Spalletti.

“Io sto bene la squadra l’ho vista molto bene, stiamo imparando le cose nuove del mister che sono molto importanti, il tutto con molto entusiasmo. Domani è una partita molto importante, noi siamo pronti. Dobbiamo essere pronti per forza”.

Poi la domanda sulle differenze rispetto a quando sulla panchina degli azzurri sedeva Roberto Mancini. “Come sono stati questi primi giorni di raduno con Spalletti commissario tecnico?” Ciro risponde “Beh, devo dire che sono stati molto diversi. Nel senso che il mister è un allenatore che punta molto al dialogo con la squadra, con il singolo giocatore. Questo per noi è molto importante.”

Per me è un aspetto fondamentale anche perché non ti vedi spesso in nazionale e l’unione del gruppo e dello stare insieme sono cose molto importanti”. Come a rimarcare la mancata comunicazione fra Roberto Mancini e il bomber della Lazio.

Qui ho segnato la prima doppietta in azzurro e fare goal con questa maglia ti riempie di gioia perché sai che rappresenti la tua nazione. Questo a volte ti mette anche nervosismo ma domani questo non deve accadere.

Calciomercato Lazio – Lotito su Veron

 

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 8 Settembre 2023 16:44