Scandalo tamponi Lazio, Lotito all’attacco: “Denigrati, ci muoveremo”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Raspadori in pole, ma occhio a chi Sarri sogna per l’attacco senza Castellanos.

#CalciomercatoLazio: l’attesa febbrile del tifo biancoceleste! Le finestre del calciomercato...

Guendouzi saluta Lazio a gennaio? Occhio a quella squadra inglese che fa sul serio per il centrocampista.

#CalciomercatoLazio: Guendouzi in bilico, l'Inghilterra chiama! Il cuore di noi...
PUBBLICITA

Scandalo tamponi Lazio, Lotito vuole ‘vendetta’. Dopo l’assoluzione degli indagati del laboratorio Futura Diagnostica, il patron parte al contrattacco.

Non ha certo dimenticato le accuse che certa stampa ha rivolto a lui e al club subito dopo lo scoppio del ‘caso’. E ora è deciso a trascinare davanti ad un giudice gli autori in modo da ottenere un giusto risarcimento. Un’intenzione che conferma in un’intervista a Il Corriere della Sera.

La giustizia penale – chiarisce in esordio – non ha mai indagato nè me nè la Lazio. I tamponi di alcuni nostri tesserati furono persino sottoposti a test del Dna per accertarne la non falsificazione. Una cosa che di solito si fa per i casi di omicidio e che quindi ci sorprese“.

SCANDALO TAMPONI LAZIO: “VI SPIEGO PERCHE’ LI ANALIZZAMMO AD AVELLINO”

Tutta la vicenda – aggiunge poi – è nata perchè si riteneva strano che analizzassimo i tamponi ad Avellino. Ma – spiega a questo proposito – facemmo tutto insieme alla Salernitana. In più in quel centro il costo era accessibile“.

Aspetti che non hanno impedito ai media di gettare fango. Che ora però, dichiara Lotito, i responsabili dovranno risarcire: “Quella campagna denigratoria che la Lazio ha subito chi ce la ripaga? Io sono stato perfino inibito“. E annuncia: “Per questo ci muoveremo nei modi che la legge ci mette a disposizione“.

IMMOBILE ATTACCA LA ‘GAZZETTA’