Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha rivelato di essere un tifoso della Lazio e ha parlato degli stadi della capitale e di Euro 2024 in un’intervista. Durante un intervento alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, Abodi ha fatto alcune dichiarazioni riguardo alla sua passione per la squadra biancoceleste e sullo stato degli stadi di Roma.
Il Ministro ha affermato di essere un tifoso della Lazio e di seguire le partite dalla Tribuna Tevere. Inoltre, ha elogiato la canzone “Grazie Roma” definendola un inno alla città che ha bisogno di ritrovare i sentimenti che ha perso nel tempo. Secondo Abodi, a Roma la Lazio è arrivata prima di altre squadre.
Parlando dello stadio della Roma, Abodi ha espresso il suo auspicio che venga costruito, se ci saranno le condizioni necessarie, perché ritiene che l’Italia abbia bisogno di nuovi stadi.Potrebbe interessarti
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Sull’argomento Euro 2024, Abodi ha affermato che è iniziato un nuovo ciclo per la Nazionale italiana e si è mostrato convinto che l’Italia parteciperà all’Europeo e farà una buona figura. Ha commentato anche la scelta del ct Mancini di lasciare alcuni giocatori fuori dalla squadra durante una partita contro l’Inghilterra, definendola opportuna.
In conclusione, Abodi ha sottolineato che molte cose possono essere fatte, ma che la differenza sta nel come e nel quando si fanno. Ha lasciato intendere che ci sarebbe stato margine di miglioramento per tutti nel gestire alcune situazioni.



