Ultime News

Juventus-Lazio, quel dato su Bremer fa dubitare i tifosi biancocelesti?

Juventus-Lazio: Bremer, il gigante bianconero che alimenta il senso...

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...
PUBBLICITA

Agente Marusic aggredito in Serbia: l’intervento del terzino gli salva la vita

PUBBLICITA

Agente Marusic aggredito in Serbia. E’ accaduto martedì scorso, al termine di Serbia-Montenegro. E per Uros Jankovic e il terzino della Lazio sono stati momenti di puro terrore.

A raccontare tutto, ai microfoni della stampa montenegrina, è stato lo stesso procuratore. Che ha rivelato che Marusic ha assistito al brutale pestaggio di cui è stato vittima. E che proprio il suo intervento gli ha evitato conseguenze irrimediabili come la perdita della vita.

Per il suo gesto, allo stesso Marusic sarebbe stata puntata una pistola contro a scopo di minaccia. Presenti anche la moglie e la mamma del calciatore, con quest’ultima che sarebbe stata spinta e ferita. Diversi aggressori avrebbero colpito Jankovic alla testa e ad altre parti vitali. L’uomo avrebbe riportato lesioni allo zigomo e alla gamba sinistra.

L’episodio avrebbe avuto luogo fuori da un locale, dove Jankovic, Marusic & co. avevano festeggiato un compleanno. “Siamo stati circondati da diverse auto – racconta l’agente – Il mio autista ha tentato di allontanarsi, ma è stato investito da un’auto che veniva dalla direzione opposta. Io non sono neanche riuscito a salire a bordo, perchè sono stato aggredito da dietro“.

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Jankovic ha poi voluto ringraziare Marusic per il suo gesto. “E’ un eroe – ha detto – Senza di lui avrei rischiato la vita“.