Bacio a calciatrice, maxi squalifica per l’ex presidente Rfef Luis Rubiales

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Il bacio a calciatrice costa caro a Luis Rubiales. La Commissione Disciplinare della Fifa si è espressa sull’episodio, sanzionando durissimamente l’ex numero uno della Figc spagnola.

Il quale per i prossimi tre anni non potrà svolgere nessuna attività legata al calcio, nè a livello nazionale nè internazionale. Rubiales è stato infatti giudicato colpevole di aver violato l’articolo 13 del Codice Disciplinare Fifa. Si chiude così il primo round del caso dei fatti dello scorso 20 agosto, dopo la vittoria della Nazionale femminile iberica ai Mondiali di categoria.

In quell’occasione, Rubiales diede un bacio sulla bocca alla calciatrice Jennifer Hermoso. Una condotta che inizialmente gli costò una sospensione per tre mesi. L’ex presidente della Rfef, entro i prossimi 10 giorni, potrà avanzare richiesta di visionare le motivazioni. Nel caso lo ritenesse opportuno, potrà poi impugnare il provvedimento davanti alla Commissione d’Appello della Fifa.