martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Milinkovic chiama Immobile all’Al Hilal, l’affare si può chiudere a Gennaio

Nelle ultime settimane, le dichiarazioni di Ciro Immobile al Messaggero (LEGGI QUI) hanno scosso il mondo del calcio italiano.

PUBBLICITA

Uuna sua cessione a Gennaio non sembra più impossibile, soprattutto alla luce del crescente interesse da parte di club sauditi.

CALCIOMERCATO LAZIO – IMMOBILE D’ARABIA

Due club in particolare sembrano interessati a Immobile: l’Al Shabab e l’Al Hilal. Non è la prima volta che il nome di Immobile viene associato a queste squadre, ma stavolta sembra esserci una maggiore concretezza dietro a queste voci di mercato.

L’Al Shabab,, aveva già tentato di acquistare Immobile durante l’estate, ma i negoziati non erano andati a buon fine.

Tuttavia, il club sembra ancora interessato a portare il talento italiano nel loro roster e potrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio.

MILINKOVIC CHIAMA

Ma la squadra che sembra più vicina a garantirsi le prestazioni di Ciro Immobile è l’Al Hilal. Questa squadra, che gioca a Riyad, casa di Sergej Milinkovic-Savic.

Secondo le voci di mercato, è stato proprio Milinkovic-Savic a suggerire il nome di Immobile alla dirigenza del club arabo.

L’Al Hilal sembra essere un’opzione allettante per Immobile, dato il legame che ha con Milinkovic-Savic e l’opportunità di giocare in un club di alto livello in una delle leghe più competitive del Medio Oriente.

Questa mossa potrebbe anche rappresentare una sfida nuova, stimolante e preziosa di denaro per l’attaccante italiano, che ha dimostrato di essere uno dei migliori marcatori in Serie A.

POSSIBILE RIMANENZA A ROMA

Tuttavia, il destino di Ciro Immobile è ancora incerto. La Lazio e parte dei tifosi sperano che possa rimanere a Roma e continuare a portare gol e successo alla squadra.

Tuttavia, nel calcio moderno, i trasferimenti possono accadere in qualsiasi momento, e la tentazione di un’avventura in Arabia Saudita potrebbe essere troppo allettante per il talentuoso attaccante.

Gennaio si avvicina, e con esso cresce l’attesa per vedere se Ciro Immobile farà il passo verso l’Arabia Saudita o rimarrà fedele alla Lazio.

Una cosa è certa: il calcio italiano terrà gli occhi puntati su questa situazione in evoluzione.

CASO SCOMMESSE – CORONA PRONTO A SVELARE TUTTO

LIVE NEWS