lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso doping per il Papu Gomez, pronta a scattare la squalifica !

Il calciatore argentino Papu Gomez è coinvolto in un caso di doping che ha scosso il mondo del calcio italiano. Secondo quanto riportato da un portale spagnolo, il giocatore sarebbe risultato positivo ad un test antidoping. Questo rappresenta il secondo caso simile nella Serie A, dopo l’episodio di Paul Pogba.

PUBBLICITA

Gomez aveva svolto il controllo antidoping quando era al Siviglia, poco prima di partecipare al Mondiale in Qatar. Il centrocampista avrebbe assunto una sostanza vietata e per questo aveva deciso di rinviare la firma con una nuova squadra fino a gennaio. Tuttavia, ha poi accettato l’offerta del Monza di Galliani.

La notizia della squalifica del calciatore è appena arrivata: la UEFA ha deciso di punire Gomez con una sospensione di due anni. Questo significa che il giocatore sarà fermato anche nel campionato italiano. Al momento, si attendono ulteriori sviluppi sulla situazione.

Questa vicenda rappresenta un duro colpo per il calciatore argentino e per il Monza, che aveva fatto affidamento sulle sue prestazioni nella stagione in corso. Sarà interessante vedere come il club reagirà a questa notizia e come deciderà di affrontare la squalifica di Gomez.

In conclusione, il caso di doping che coinvolge Papu Gomez rappresenta una notizia scioccante per il calcio italiano. La squalifica di due anni inflitta dalla UEFA mette in discussione l’integrità del giocatore e solleva interrogativi sulle possibili conseguenze per il club. Resta da vedere come questa situazione si evolverà e quali saranno gli sviluppi futuri di questa vicenda.

LIVE NEWS