martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cassano critica la Lazio dopo la sconfitta con il Feyenoord : “Sarri responsabile, vi spiego perché”

La critica di Cassano alla Lazio dopo la sconfitta contro il Feyenoord

PUBBLICITA

L’ex attaccante Antonio Cassano ha espresso forti critiche sulla prestazione della Lazio nella partita contro il Feyenoord. Durante un’intervista con Bobo Tv, Cassano ha analizzato in modo preciso la prestazione della squadra biancoceleste.

Secondo Cassano, è stata la peggiore partita della Lazio da quando è allenata da Sarri. La squadra ha subito una batosta, soprattutto nel primo tempo, e ha mostrato un livello di gioco, di ritmo e di occasioni create molto basso. Il Feyenoord ha semplicemente disintegrato la Lazio. Nonostante un gol su rigore a dieci minuti dalla fine e un’altra occasione, la prestazione complessiva è stata molto deludente.

Cassano ha anche criticato l’approccio di Sarri all’allenamento della squadra. Secondo l’ex attaccante, Sarri vuole lavorare con gli stessi undici giocatori ogni settimana, per poter entrare nelle loro menti. Quando non ha abbastanza tempo per lavorare, la squadra ha difficoltà. Cassano ritiene che questa sia stata la peggiore partita della Lazio degli ultimi anni non solo per i gol subiti, ma anche per il ritmo e le idee di gioco mostrate dalla squadra. La Lazio sembrava sempre arrivare seconda sul pallone, sempre timorosa.

Cassano ha inoltre fatto riferimento all’allenatore del Feyenoord, Arne Slot, e alla sua capacità di mettere in difficoltà le squadre avversarie. Secondo Cassano, Slot ha giocato in modo simile anche contro la Roma lo scorso anno e ha vinto il campionato. Attualmente, sta sfidando tutte le squadre in Champions League. Cassano ha elogiato soprattutto il giocatore messicano della squadra avversaria, descrivendolo come devastante.

Infine, Cassano ha parlato della situazione di Immobile, il quale sta attraversando un periodo di difficoltà. Nonostante ciò, Cassano ritiene che non si debba mettere in discussione il talento di Immobile. Tuttavia, ha sottolineato che Castellanos sta spingendo per ottenere più spazio in squadra, avendo procurato un rigore e un’altra occasione dopo il suo ingresso nella partita. Cassano si è mostrato preoccupato per Immobile, che sembrava triste dopo essere stato sostituito.

In conclusione, la critica di Cassano alla Lazio dopo la sconfitta contro il Feyenoord riguarda sia la prestazione complessiva della squadra che l’approccio dell’allenatore Sarri. Inoltre, Cassano ha esposto dubbi sulla situazione di Immobile e ha elogiato l’avversario per la sua capacità di mettere in difficoltà la Lazio.

LIVE NEWS