Celtic Lazio biglietteria, marea biancoceleste in Scozia. E Glasgow si prepara

Ultime News

Lazio e Calciomercato: El Karouani è il nome caldo dalla Turchia per sostituire Tavares?

#CalciomercatoLazio Occhi puntati su El Karouani, il gioiello...

Milan punta Gila, ma Lotito non molla: le cifre per il colpaccio rossonero secondo il mercato laziale.

#CalciomercatoLazio: Il Milan punta su Gila, ma Lotito non...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Celtic Lazio biglietteria, le rivendite romane hanno fatto boom. E ciò non costituisce una buona notizia per le autorità scozzesi, che tengono alta l’allerta.

Stando agli ultimi numeri, saranno circa un migliaio i tifosi che mercoledì serà seguiranno i biancocelesti al Celtic Park. A loro il compito di trascinare Sarri e soci verso un successo di fondamentale importanza per scacciare la crisi e tenere la rotta in Europa. Di fronte, pronti a veicolarne il flusso dalla loro, ne avranno circa 60mila locali. Un numero che non fa stare tranquille le autorità del paese britannico.

CELTIC LAZIO BIGLIETTERIA, GLASGOW IN ALLERTA

I rapporti tra le due fazioni sono infatti tutt’altro che buoni. Vivo nella mente infatti è ancora il ricordo di quanto accade a Roma dopo la sfida di Europa League nel 2019. I contatti fuori dell’Olimpico, i 12 tifosi laziali arrestati, i 3 scozzesi accoltellati e il poliziotto rimasto ferito. Si temono vendette e per questo già da domani, in coincidenza con i primi arrivi da Roma, le forze dell’ordine si installeranno nei punti più caldi della città. Stadio compreso, dove il dispiegamento sarà imponente.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH