lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano crede in Immobile: “Fa paura anche al 70% delle capacità”

Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione attuale della squadra in campionato e alla sfida contro il Feyenoord in Champions League. Durante un’intervista a Radiosei, Giordano ha espresso la sua opinione sulla prestazione della Lazio contro il Sassuolo, definendola una partita perfetta. Ha inoltre sottolineato l’importanza di confermare questa prestazione anche nelle prossime sfide.

PUBBLICITA

Nel commentare la classifica attuale del campionato, Giordano ha evidenziato la continuità e la forza delle squadre milanesi, mentre Napoli e Juventus stanno mostrando alti e bassi. Secondo l’ex calciatore, la Fiorentina non è una grande squadra, mentre la Lazio, la Roma e l’Atalanta dovranno sperare in qualche problema delle prime quattro squadre per poter accedere alla zona Champions League.

Riguardo alla sfida contro il Feyenoord, Giordano ha sottolineato l’esperienza internazionale della squadra olandese nonostante le performance altalenanti nel loro campionato nazionale. Ha ricordato le difficoltà incontrate dalla Lazio contro il Feyenoord nella scorsa edizione della competizione e ha esortato la squadra a mostrare lo stesso atteggiamento e prestazione delle ultime due partite di campionato per ottenere un risultato positivo.

Infine, Giordano ha fatto delle considerazioni sulle scelte di formazione del tecnico Sarri. Ha consigliato di schierare una difesa più protetta e ha sottolineato l’importanza di giocatori come Luis Alberto e Guendouzi nel centrocampo. Sull’attacco, l’ex calciatore ha affermato che, se Ciro Immobile è in buone condizioni, dovrebbe giocare nonostante la presenza di altri attaccanti in forma come Castellanos. Secondo Giordano, Immobile incute timore agli avversari anche al 70% delle sue capacità.

LIVE NEWS