lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano su Marusic: «E’ un buon giocatore, senza impennate ma affidabile»

Giordano su Marusic: “E’ un giocatore affidabile” – le sue parole su Radiosei

PUBBLICITA

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha recentemente espresso il suo parere su Adam Marusic, analizzando le sue prestazioni. Durante un’intervista a Radiosei, Giordano ha descritto Marusic come un giocatore affidabile, senza grandi momenti di eccellenza ma costante nel suo rendimento.

Secondo Giordano, Marusic non si distingue né per brutte prestazioni né per grandi exploit sul campo. L’ex calciatore crede che qualche anno fa ci si aspettasse di più da Marusic, ma ritiene che si sia stabilizzato senza abbandonarsi a grandi crescite. Tuttavia, Giordano non lo considera un punto debole nel team, affermando che Marusic fa parte di un buon gruppo.

L’ex calciatore ha espresso il desiderio che Marusic possa essere il protagonista in campo in almeno 3-4 delle 38 partite di campionato. Tuttavia, Giordano ritiene che per fare un vero salto di qualità nella sua posizione, il club avrebbe bisogno di un giocatore con esperienza internazionale e grandi qualità. Tuttavia, riconosce che non è facile trovare occasioni di questo tipo, soprattutto a prezzi accessibili.

In conclusione, secondo Giordano, Marusic è un giocatore che può essere considerato affidabile ma che ha margine di miglioramento. Nonostante ciò, l’ex calciatore riconosce che il ruolo di esterno difensivo richiede esperienza e qualità internazionali per raggiungere un livello superiore.

LIVE NEWS