domenica, Giugno 9, 2024

Immobile ko, il bomber a rischio forfait con l’Atalanta

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Immobile ko. Dopo quella relativa a Lazzari, un’altra brutta tegola rischia di abbattersi su Maurizio Sarri alle porte di Lazio-Atalanta.

A quanto riporta Repubblica, il bomber con tutta probabilità non sarà a disposizione del tecnico. Anche lui, come il compagno di squadra, starebbe soffrendo i postumi della gara con il Celtic. Subito dopo il fischio finale, infatti, avrebbe avvertito un affaticamento ai flessori.

IMMOBILE KO, I TEMPI DELLA SOSTA AI BOX

Un problema muscolare che lo aveva già colpito alla vigilia del Milan, costringendolo a partire dalla panchina. Quest’oggi si sottoporrà quindi agli accertamenti per determinare l’effettiva entità dell’infortunio. Il timore dei medici è che l’arto possa aver subito una lesione.

In questo caso, Ciro salterebbe la gara di domenica e i successivi due impegni con la Nazionale. Il suo rientro avrebbe dunque luogo il 21 ottobre, quando allo Stadio Olimpico arriverà il Sassuolo. Lo staff tuttavia non esclude di tenerlo a riposo anche con solo un affaticamento. Al suo posto, è dunque pronto il Taty Castellanos.

LE CONDIZIONI DI LAZZARI


LIVE NEWS