Lazio Fiorentina, Immobile : “Raccolgo i pezzi, vedo che la gente mi ama…”

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato la vittoria della squadra contro la Fiorentina al termine della partita. Durante un’intervista a DAZN, Immobile ha parlato del momento difficile che sta attraversando e del suo impegno per superarlo.

Immobile ha ammesso di aver provato un forte batticuore durante il rigore decisivo della partita, ma alla fine è molto contento per la vittoria della squadra. Ha anche riconosciuto di non aver iniziato la stagione nel migliore dei modi, insieme al resto della squadra, ma fa parte del calcio affrontare momenti difficili.

Nonostante le difficoltà, Immobile si sente bene riguardo alla situazione attuale e sta facendo tutto il possibile per tornare al suo massimo livello. Riconosce il supporto e l’affetto della sua famiglia, dei suoi compagni di squadra e di tutto l’ambiente che gli trasmette stima.

La Lazio ha ancora molto da fare per risalire in classifica, ma la vittoria di questa partita rappresenta un passo avanti importante. Immobile è determinato a raccogliere i pezzi e a contribuire al successo della squadra.

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 31 Ottobre 2023 08:52