Sarri elogia Immobile dopo la partita della Lazio contro la Fiorentina
Il tecnico della Lazio, Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la partita contro la Fiorentina, concentrandosi in particolare sulle prestazioni di Ciro Immobile.
Nel primo tempo, la Fiorentina è stata leggermente superiore, ma nel secondo tempo la Lazio ha creato diverse opportunità e ha concesso poco agli avversari. Sarri considera il risultato giusto, ma riconosce che la partita è stata molto equilibrata.
Parlando di Immobile, Sarri ha affermato di aspettarsi molto da lui e che il gol segnato durante la partita lo aiuterà a ritrovare la migliore forma.Potrebbe interessarti
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Sarri ha anche commentato le prestazioni della squadra nel primo tempo, sottolineando che hanno sprecato molte occasioni nonostante abbiano riconquistato diverse palle. Sarri ritiene che la squadra si stia gradualmente ritrovando e spera che questo trend continui.
Infine, Sarri ha parlato dei cambi effettuati durante la partita, sostenendo che nel calcio moderno è necessario gestire la rosa nel migliore dei modi considerando il fitto calendario di partite. Sarri è fiducioso che la Lazio abbia una squadra più forte rispetto alla stagione precedente e ora devono dimostrarlo sul campo.
In conclusione, Sarri è ottimista per il futuro della Lazio e si aspetta grandi cose da Immobile e dal resto della squadra.



