lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile, per Bruno Giordano le critiche non giustificano un’eventuale partenza dalla Lazio

In una recente intervista a Radiosei, Bruno Giordano ha affrontato la situazione delicata che sta vivendo Ciro Immobile. Il calciatore si trova in un periodo di difficoltà dal punto di vista delle prestazioni e dei gol. Inoltre, ci sono voci di un possibile interessamento da parte di club arabi.

PUBBLICITA

Bruno Giordano, ex calciatore della Lazio, ha commentato la situazione dicendo: “Attendiamo gli sviluppi riguardo a Ciro Immobile. Speriamo che ci sia chiarezza per lui e per tutto il mondo Lazio, che si ritorni alla normalità. Queste sono cose che possono capitare anche se possono essere destabilizzanti in un momento particolare. Dipende da Ciro se vuole affrontare questa situazione da solo, ma deve essere anche onesto con la società riguardo alla sua decisione. Se ha intenzione di andarsene, dovrebbe dare il tempo ai vertici del club di reagire. Ciro ha sempre avuto l’appoggio dei tifosi, bisogna essere onesti. È normale che ci siano alcune contestazioni, i tifosi possono essere influenzati dall’umore e spesso si lasciano trasportare dal clima dello stadio. La Lazio ha sempre supportato Ciro, quindi penso che anche la sua intervista sia stata sbagliata, soprattutto nel momento in cui è stata rilasciata durante la sosta, quando ogni piccola cosa viene ingigantita. Concordo con Fabiani nel dire che questa storia deve andare avanti. Non si può imputare nulla al mondo Lazio riguardo a Ciro Immobile. Non è giusto pensare di lasciare il club a causa di alcune critiche, soprattutto nei confronti dell’ambiente biancoceleste.”

Rispondendo alla domanda se il ciclo di Ciro Immobile alla Lazio fosse arrivato al termine, Giordano ha detto: “Dovremmo essere nella sua testa per capire se è sempre lo stesso o se qualcosa sta cambiando. Bisogna vivere certe situazioni per comprenderle appieno. Dall’esterno non sembra che sia cambiato nulla nei suoi confronti, Lotito si riferisce a lui come a un figlio. Non c’erano segnali che portassero a un’intervista del genere. Rimandare per giocare nella Nazionale e in Champions potrebbe sembrare un’autogol, forse si sarebbe potuto dire che ha scelto di rimanere per la Lazio e per l’ambiente che gli è familiare. È importante mantenere un grande equilibrio, anche se non è sempre facile. Dò un consiglio a Ciro: cercate di vivere questa situazione in modo più sereno. Tutti ti rispettano e devi essere lucido, equilibrato e onesto con te stesso e con l’ambiente che ti vuole bene.”

Rimane da vedere come si evolverà la situazione di Ciro Immobile alla Lazio, ma sembra che Bruno Giordano abbia delle parole di sostegno per il calciatore e spera che la questione si risolva per il bene di entrambe le parti.

LIVE NEWS