sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Luis Alberto a vita ! Ufficiale il rinnovo del centrocampista

La Lazio ha fatto un importante annuncio ieri sera, confermando ufficialmente il rinnovo del contratto di Luis Alberto per altri 4 anni.

PUBBLICITA

Questo accordo segna una tappa cruciale nella storia del club romano e conferma l’importanza di Alberto nel progetto della squadra.

LUIS ALBERTO RINNOVA : IL SUO ARRIVO ALLA LAZIO

Il centrocampista spagnolo è arrivato alla Lazio nel 2016, proveniente dal Liverpool, per una cifra incredibilmente modesta di soli 4 milioni di euro.

Da allora, Luis Alberto si è rivelato una delle pietre miliari del calcio italiano e un punto di riferimento fondamentale per la squadra.

Il suo rendimento eccezionale, la visione di gioco straordinaria e la capacità di creare opportunità per i compagni di squadra lo hanno reso uno dei centrocampisti più stimati in Serie A.

I tifosi della Lazio hanno imparato a contare su di lui per influenzare il corso delle partite con la sua magia e la sua creatività in campo.

LA VOLONTA’ DELLA LAZIO

Questo rinnovo di contratto rappresenta un segnale chiaro della volontà della Lazio di consolidare la propria posizione tra le squadre di vertice in Italia e in Europa.

Con Luis Alberto al centro del progetto, i tifosi della Lazio possono guardare al futuro con ottimismo, sperando in stagioni ricche di successi e trionfi.

Luis Alberto ha dimostrato di essere non solo un calciatore eccezionale, ma anche una figura di riferimento per il club, e la sua permanenza a Roma per altri 4 anni è motivo di gioia per tutti i sostenitori biancocelesti.

CELTIC LAZIO BIGLIETTI – ESODO BIANCOCELESTE IN SCOZIA

LIVE NEWS