martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Vieri su Immobile : “Fossi ancora giocatore, incendierei la sede, ora la penso diversamente”

Christian Vieri, l’ex attaccante, ha analizzato la complessa situazione di Ciro Immobile e ha rilasciato queste dichiarazioni alla Bobo Tv.

PUBBLICITA

Durante l’intervista, Vieri ha sottolineato il suo apprezzamento per i giocatori ma ha ricordato che sono gli allenatori a prendere le decisioni. Personalmente, Vieri ritiene che Immobile debba essere ancora schierato in campo, nonostante le sue attuali condizioni fisiche non siano ottimali. Secondo l’ex attaccante, è importante concedergli alcune partite per poter ritrovare la forma migliore.

Inoltre, Vieri ha notato che l’allenatore, giustamente, ha a disposizione un giocatore di riserva sempre in forma come Castellanos. Quest’anno, Sarri può sfruttare questa opzione. Sarri, inoltre, ha dimostrato di sapere tutto ciò che è necessario per vincere oggi. Per Vieri, l’idea di far giocare ancora Immobile è probabile, ma Sarri è noto per fare poche chiacchiere e prendere decisioni decise. Sarà interessante vedere chi verrà schierato lunedì.

Nel mondo dello sport, se un giocatore non riesce a mantenere alti livelli di prestazione, viene posto in discussione. Questo è solo parte del gioco. Secondo Vieri, Immobile dovrebbe essere ancora schierato in campo, anche se potrebbe essere opportuno dargli il giusto riposo. L’ex attaccante comprende ora cosa significhi, mentre in passato, come giocatore, non accettava di essere tenuto fuori per due partite consecutive. In quei casi, si avrebbe voluto distruggere tutto e appiccare fuoco alla sede del club. Vieri consiglia quindi all’allenatore di far giocare Immobile per mezz’ora dopo due partite consecutive, ma comprende che quando stava giocando non avrebbe mai accettato una scelta del genere. Se chiedete a Immobile, è normale che voglia giocare sempre.

LIVE NEWS