Lazzari infortunato, le condizioni del terzino in vista dell’Atalanta

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazzari infortunato. L’atmosfera per la vittoria in extremis sul Celtic potrebbe essere rovinata da una notizia proveniente dall’infermeria.

Già tra tre giorni, per la precisione domenica 8 ottobre alle 15, la Lazio sarà infatti di nuovo in campo, all’Olimpico contro l’Atalanta. E mister Maurizio Sarri potrebbe dover essere costretto a fare a meno della rapidità del terzino.

LAZZARI INFORTUNATO, DUE ‘INCIDENTI’ PER IL  TERZINO

Che già poco prima del fischio d’inizio al Celtic era stato vittima di uno spiacevole incidente. Uno scontro con Felipe Anderson durante il riscaldamento, che gli aveva procurato un taglio nella zona del ginocchio. Un guaio non di poco conto, ma che non era riuscito comunque a impedirgli di prendere parte alla gara.

Ma, si sa, le disgrazie non vengono mai da sole, e subito dopo il fischio finale gliene se è presentata un’altra. Ovvero, l’andatura zoppicante con cui, sorretto da un membro dello staff, ha lasciato lo stadio. La causa sarà valutata nelle prossime ore e, nel caso fosse un qualcosa di serio, lo costringerà a dare forfait con i bergamaschi.

LE PAROLE DI SARRI NEL POST GARA