sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI FIORENTINA – Italiano sorride: cinque recuperi importantissimi per il tecnico viola

La Fiorentina di Vincenzo Italiano può sorridere in vista della sfida contro la Lazio. Dopo la vittoria ottenuta in Conference giovedì scorso, il tecnico toscano recupera ben cinque titolari per il match all’Olimpico. Si tratta di Biraghi, Duncan, Milenkovic e Martinez Quarta.

PUBBLICITA

La buona notizia per Italiano è il ritorno di Biraghi, che era stato alle prese con un infortunio nelle settimane precedenti. Il terzino sinistro sarà nuovamente disponibile e potrà contribuire alla solidità difensiva della squadra.

Anche il centrocampo sarà rinforzato dal recupero di Duncan, che farà coppia con Arthur nella mediana. La presenza del centrocampista offre maggior equilibrio e qualità nella fase di costruzione del gioco.

In difesa, Milenkovic tornerà a occupare il ruolo al centro. Questo fornirà esperienza e sicurezza alla linea difensiva, fondamentale per contrastare gli attacchi avversari.

Infine, il ritorno di Martinez Quarta rappresenta una valida alternativa in difesa. Il giocatore argentino ha dimostrato di essere un elemento affidabile e potrebbe trovare spazio durante la partita.

Con questi cinque titolari a disposizione, la Fiorentina si presenta più solida e competitiva per affrontare la Lazio. Sarà interessante vedere come Italiano organizzerà la squadra e come sfrutterà le nuove opzioni a disposizione.

In conclusione, la Fiorentina può sorridere per il ritorno di cinque titolari in vista della partita contro la Lazio. Biraghi, Duncan, Milenkovic e Martinez Quarta saranno delle importanti aggiunte alla formazione toscana. Questi ritorni offrono maggiori alternative tattiche per il tecnico Italiano e rendono la squadra più competitiva. Sarà interessante vedere come si svilupperà il match e come i nuovi giocatori si integreranno nella squadra.

LIVE NEWS