Rinnovo Felipe Anderson, la questione si complica. Le ultime parole rilasciate dal brasiliano non escludono infatti la possibilità di un addio.
“Sono arrivati molti sondaggi”, rivela a Il Messaggero. Ammettendo poi di stare riflettendo per capire quale è la “decisione giusta” per il suo futuro. Ma ciò, precisa, non lo distoglierà dagli impegni con i biancocelesti.
“Mia sorella (suo agente ndr) è in contatto con i club.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Al pari di Sarri, che finora lo ha praticamente sempre utilizzato, sia sull’esterno che come falso nueve in vece di Immobile. Il problema è che il legame si sta per concludere: ancora pochi mesi, quelli che separano dal prossimo giugno, e poi solo saluti.
A meno che la scadenza del contratto non venga prolungata. Ma ad oggi così non è stato, e, se la situazione dovesse rimanere la stessa, già a gennaio l’ex Santos potrebbe accasarsi altrove gratis. Magari in Arabia, ma non si esclude nemmeno che possa restare in Europa.
Da tempo giocatore e Lazio sono in contatto per scongiurare questo rischio. Se finora non c’è stata intesa è per una questione economica. Felipe Anderson guadagna infatti 2,5 milioni a stagione e vorrebbe arrivare ai 3,5 che percepiva al West Ham. Lotito invece non vorrebbe spingersi oltre i 3 più bonus.


