Rinnovo Felipe Anderson, il brasiliano mette paura alla Lazio: “In contatto con altri club”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Rinnovo Felipe Anderson, la questione si complica. Le ultime parole rilasciate dal brasiliano non escludono infatti la possibilità di un addio.

“Sono arrivati molti sondaggi”, rivela a Il Messaggero. Ammettendo poi di stare riflettendo per capire quale è la “decisione giusta” per il suo futuro. Ma ciò, precisa, non lo distoglierà dagli impegni con i biancocelesti.

“Mia sorella (suo agente ndr) è in contatto con i club. Io devo concentrarmi solo sulla squadra dove sono ora”. Parole che però non sembrano bastare a tranquillizzare i tifosi, ben poco disposti all’idea di dover separare la propria strada da quella del classe ’93.

Al pari di Sarri, che finora lo ha praticamente sempre utilizzato, sia sull’esterno che come falso nueve in vece di Immobile. Il problema è che il legame si sta per concludere: ancora pochi mesi, quelli che separano dal prossimo giugno, e poi solo saluti.

A meno che la scadenza del contratto non venga prolungata. Ma ad oggi così non è stato, e, se la situazione dovesse rimanere la stessa, già a gennaio l’ex Santos potrebbe accasarsi altrove gratis. Magari in Arabia, ma non si esclude nemmeno che possa restare in Europa.

Da tempo giocatore e Lazio sono in contatto per scongiurare questo rischio. Se finora non c’è stata intesa è per una questione economica. Felipe Anderson guadagna infatti 2,5 milioni a stagione e vorrebbe arrivare ai 3,5 che percepiva al West Ham. Lotito invece non vorrebbe spingersi oltre i 3 più bonus.