sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Ai gironi ve se litigano” Lazio Celtic 2-0. Italiani a quota 10 punti

Parlare è facile, soprattutto quando quest’anno in Champions non ci giochi. E’ da poco terminata Lazio Celtic con la vittoria dei romani per 2 a 0.

E’ da poco terminata Lazio Celtic, un entusiasmo che mancava da troppo tempo in casa biancoceleste. Un tifo infernale allo Stadio Olimpico di Roma e in diretta abbiamo commentato una vittoria molto importante per la formazione capitolina, che supera gli scozzesi per due reti a zero grazie a una storica doppietta del suo bomber Ciro Immobile davanti a 50.000 spettatori.

PUBBLICITA

Grazie a questa vittoria la formazione allenata da mister Sarri ha raggiunto quota 10 punti nel girone E della Champions League 2023-2024 e, almeno per qualche giorno, riporta una bella iniezione di entusiasmo, dopo la sconfitta contro al Salernitana. Senza dilungarci troppo, quest’estate in città pochi giorni dopo la qualificazione della squadra di Lotito in Champions League come seconda classificata della Serie A, sono apparsi in città degli adesivi un po’ troppo spavaldi messi dagli storici rivali della Roma. A tal proposito oggi la Curva Maestrelli ha voluto ricordare l’ennesima figuraccia durante la scenografica nel derby di quindici giorni fa, con un simpatico striscione.

Stasera è il caso di dire che ai gironi di Champions League, la Lazio ha fatto bene e quegli adesivi adesso possiamo dire che ci hanno portato bene. “Al di la di come andrà a finire questo girone E, onore a te Lazio Mia. Noi ai gironi “ce semo annati, qualcun altro li ha visti (rosicando) in Tv”

Riproduzione riservata

LIVE NEWS