domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Balotelli su Lukaku-Immobile: “Ecco chi sceglierei per il derby”

Balotelli condivide la sua preferenza per Immobile o Lukaku nel derby di Roma

PUBBLICITA

In un’intervista rilasciata a TvPlay, Mario Balotelli esprime la sua opinione sul prossimo derby della Capitale, mettendo in risalto l’importanza del capitano della Lazio, Immobile, e analizzando la figura di José Mourinho. Ecco cosa ha detto.

Balotelli ha affermato che, se Immobile sarà in forma, la Lazio potrebbe non essere la favorita nel derby. Ha anche commentato il numero di rigori a favore segnati da Immobile, sottolineando l’importanza della loro esecuzione indipendentemente dall’età del calciatore. Riguardo alla scelta tra Lukaku e Immobile, ha dichiarato che al momento preferirebbe Lukaku, elogiandone le capacità in campo.

Riflettendo su Mourinho, Balotelli ha condiviso che nelle partite importanti non serve solo un motivatore, ma l’allenatore può comunque avere un ruolo fondamentale. Ha anche svelato che durante la sua esperienza con l’Inter di Mourinho, non scendeva mai in campo senza essere pienamente motivato. Ha sottolineato che il derby di Roma è diverso da quello di Milano e che Mourinho è l’allenatore ideale in situazioni del genere, poiché sa come attirare l’attenzione su di sé e alleggerire la pressione sulla squadra.

LIVE NEWS