Biglietti Lazio, promozione speciale a dicembre: il comunicato della società

SULLO STESSO ARGOMENTO

Biglietti Lazio, promozione speciale a dicembre: comunicato della società

La Società Sportiva Lazio ha comunicato l’attivazione di una speciale promozione “Dicembre” per la vendita dei biglietti delle partite Lazio-Cagliari e Lazio-Frosinone, riservata a coloro che hanno acquistato i biglietti per la gara Lazio-Celtic.

PUBBLICITA

I biglietti per entrambe le partite, a prezzo intero e in promozione, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 27 novembre.

Per usufruire della tariffa promo “Dicembre”, i possessori della card Lazio, 1900 o Eagle, dovranno inserire i codici delle rispettive card durante l’acquisto. Chi ha acquistato un biglietto cartaceo dovrà inserire il sigillo fiscale presente sul titolo acquistato.

I biglietti potranno essere acquistati online tramite il circuito Vivaticket o presso i punti vendita Vivaticket. Le tariffe agevolate per invalidi al 100% e disabili in carrozzella con accompagnatori saranno disponibili presso i negozi Lazio Style 1900.

I possessori della fidelity card Millenovecento o Eagle, che non sono abbonati, potranno richiedere che il titolo d’ingresso venga caricato elettronicamente sulla stessa al momento dell’acquisto, sia online che presso i punti vendita.

La Società ha anche fornito indicazioni sui punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei biglietti e ha precisato le modalità di acquisto e accesso per le diverse categorie di spettatori, come ridotti e accompagnatori.

La Lazio ha inoltre specificato modalità e condizioni per l’acquisto dei biglietti online e le disposizioni per l’acquisto di biglietti ridotti per under 16, nonché le agevolazioni per i bambini in base all’età.Come acquistare i biglietti per gli spettatori invalidi al 100% e la Tribuna Tevere

Se sei un invalido civile al 100% o un accompagnatore di invalidi non deambulanti, puoi acquistare i biglietti solo presso i Lazio Style 1900. Inoltre, i ragazzi nati dal 01/01/2007 possono acquistare un tagliando ridotto Under 16. È importante notare che tutti i ragazzi nati dal 01/01/2009 accompagnati da un genitore o da un parente entro il 4° grado, in possesso di un biglietto a pagamento, possono accedere gratuitamente allo stadio. Tuttavia, l’acquisto di questi tagliandi deve avvenire esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 o, solo il giorno della gara, presso la biglietteria di Via Nigra.

Accesso gratuito per bambini e bambini di 4 anni

I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2019 possono accedere gratuitamente allo stadio senza bisogno di un biglietto. È sufficiente presentare un documento di identità o la tessera sanitaria all’ingresso.

Controlli all’ingresso e obbligo di esibire un documento di identità

È importante tenere presente che all’ingresso dello stadio verrà effettuato un controllo dell’identità su ogni spettatore, compresi i minorenni. Pertanto, è obbligatorio esibire un documento di identità.

Cambio nominativo

Per quanto riguarda il cambio nominativo dei biglietti e degli abbonamenti, sarà possibile farlo il giorno della gara. La biglietteria presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi – Sportello Biglietteria sarà aperta dalle ore 14:00 e alle 16:45 per la gara con il Frosinone.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita