sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bologna Lazio probabili formazioni, le scelte di Motta e Sarri

Prima del match contro il Bologna, la Lazio è reduce da una vittoria importante contro la Fiorentina grazie a un gol di Immobile nei minuti finali. La squadra è pronta a tornare in campo e affrontare una sfida impegnativa contro il Bologna. Entrambi gli allenatori, Thiago Motta e Sarri, hanno in mente delle probabili scelte per la formazione.

PUBBLICITA

Il Bologna probabilmente schiererà un modulo 4-2-3-1, con Skorupski in porta e una difesa composta da Posch, Beukema o Bonifazi, Calafiori e Kristiansen. A centrocampo, ci saranno Freuler e Aebischer, mentre sulla linea degli attaccanti potremo vedere Orsolini, Ferguson e Saelemaekers o Ndoye. In attacco, il Bologna dovrebbe affidarsi a Zirkzee.

La Lazio, invece, dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. In porta, ci sarà Provedel e la difesa sarà composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo, Sarri potrebbe schierare Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, mentre in attacco potremo vedere Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Entrambe le squadre dovranno affrontare questa partita con determinazione e cercare di ottenere i tre punti. Sarà una sfida interessante e avvincente per entrambe le squadre in cerca di un risultato positivo.

LIVE NEWS