lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caro biglietti Lazio, Lotito risponde ai contestatori: “Sarebbe un autogol”

Caro biglietti Lazio, la questione continua a far discutere. Per provare a mettere un punto, questa mattina è intervenuto direttamente il presidente Lotito.

PUBBLICITA

Intervistato da Il Corriere della Sera, il patron ha risposto alle critiche per i prezzi, sempre più alti, delle partite allo stadio Olimpico. Una situazione che non sta piacendo per niente ai tifosi, i quali hanno iniziato a manifestare concretamente il proprio malcontento. Lunedì sera contro la Fiorentina, ad esempio, sugli spalti c’erano appena 6500 paganti.

Numeri che però non fanno arretrare Lotito dalle proprie posizioni. “La Lazio – spiega – così come il marchio, ha un valore. Per questo i biglietti non possono costare meno di quelli che vendono le squadre al nostro livello. Perchè altrimenti svaluteremmo il marchio e sarebbe un autogol“.

Ad avviso del patron, però, un problema c’è ed è rappresentato dalle tante partite che si giocano a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Ma, annuncia, proprio per venire incontro ai tifosi, starebbe pensando ad una soluzione conveniente. Realizzarla però, precisa, non è semplice, a causa dei costi da apertura stadio (steward, sicurezza, affitto ecc.). I tifosi dovranno dunque pazientare.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS