Caro biglietti Lazio, il tema continua a far discutere. Di esso ieri sera, durante l’evento per i 40 anni di ‘Vola Lazio Vola’, ha parlato anche il presidente Lotito.
Il quale, rivolgendosi direttamente ai tifosi, ha provato a spiegare i motivi per cui il prezzo dei tagliandi non può essere abbassato. “La Lazio – ha detto – non gestisce più direttamente la biglietteria. L’ha ceduta ad un’azienda, così come ha fatto con la pubblicità. Quella che vedete allo stadio non entra nelle casse del club, ma in quelle di una società che si chiama Infront“.
“Noi – ha poi aggiunto – abbiamo voluto salvaguardare gli abbonati.Potrebbe interessarti
Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.
Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!
Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!
Lazio sfida Verona: pronti a zittire i critici e dimostrare chi comanda in campo. Forza Lazio!
“Decido io? – prosegue – Io posso dare solo delle indicazioni, metterci una buona parola. Ma c’è un importo annuo da rispettare. Sennò il resto dei soldi lo devo mettere io e diventa un problema“. Ma i problemi non finiscono qui: “Non c’è più l’organizzazione di una volta. E non si pagavano tutte le tasse di oggi“.
“Adesso – conclude – bisogna rispettare degli indici, tra costi e ricavi, soprattutto in ambito di competizioni europee. Se superi determinate soglie, che quest’anno sono solo del 70 e dell’80%, poi non ti puoi iscrivere“.



