venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Celtic Lazio, la conferenza stampa di mister Sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si prepara alla sfida contro il Celtic in Champions League. Durante la conferenza stampa riportata dal Corriere dello Sport, Sarri ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sul lavoro e migliorare l’approccio in attacco. Inoltre, ha esposto il desiderio di affrontare i momenti difficili con determinazione, nonostante l’attuale stato d’animo della squadra.

PUBBLICITA

In conclusione, durante la conferenza stampa, sono emersi diversi temi riguardanti la mentalità e le aspettative della Lazio in vista delle prossime sfide, riflettendo sulle difficoltà attuali e sottolineando l’importanza di un approccio determinato e della costante presenza dei tifosi.

Il momento della Lazio per Sarri

Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha affrontato diversi argomenti, incluso il reset della squadra, l’importanza della determinazione e il ruolo della tattica. Ha anche commentato l’intervento della società, esprimendo apprezzamento per l’azione di Fabiani.

La strigliata di Sarri

Sarri ha avuto un intervento incisivo con la squadra, esprimendo preoccupazione per i continui blackout della squadra durante le partite.

 

LIVE NEWS