lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chiellini difende Ciro Immobile. Le sue parole fanno sorridere i tifosi della Lazio

Chiellini difende Immobile e si esprime sulle critiche ingiuste. Il difensore della Juventus, in un’intervista, ha elogiato il compagno di squadra per il suo gol decisivo nel match contro il Feyenoord. Chiellini ha espresso la sua felicità per l’importante rete di Immobile e ha commentato sulle critiche ingiustificate che il giocatore ha ricevuto. Secondo Chiellini, Immobile è in grado di segnare 30 gol a stagione e merita di essere apprezzato per le sue prestazioni. Il difensore ha incoraggiato Immobile a mantenere la fiducia in sé stesso nonostante le difficoltà che può incontrare durante la stagione.

PUBBLICITA

Le parole di Chiellini rappresentano un sostegno importante per Immobile, che potrà beneficiare della fiducia del suo compagno di squadra e dell’incoraggiamento a continuare a dare il massimo in campo. Le critiche ingiuste possono avere un impatto negativo sulla fiducia di un giocatore, ma Chiellini ha voluto ribadire che Immobile ha dimostrato di essere un attaccante di grande valore e che le sue prestazioni non dovrebbero essere oggetto di critiche infondate.

Immobile è noto per la sua capacità di segnare gol con continuità e il fatto che Chiellini lo sottolinei evidenzia il rispetto che il compagno di squadra ha per lui come attaccante. Il difensore ha fatto riferimento alla sua media di 30 gol a stagione, dimostrando che crede fermamente nelle abilità di Immobile davanti alla porta. Questa statistica è un dato importante che testimonia l’efficacia dell’attaccante e un ulteriore motivo per non criticare ingiustamente le sue prestazioni.

Chiellini ha quindi concluso l’intervista incoraggiando Immobile a continuare a credere in sé stesso e a superare i momenti difficili che potrebbero presentarsi durante la stagione. La fiducia in se stessi è un elemento cruciale nel mondo dello sport e il supporto dei compagni di squadra è fondamentale per mantenerla alta. L’intervista di Chiellini è un segnale positivo per Immobile e un messaggio di supporto che potrebbe influire positivamente sul suo atteggiamento e sulle sue prestazioni in campo.

LIVE NEWS