domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ciro gioca novanta minuti mentre Castellanos si scalda per tutta la ripresa. Ok tutto, però così non va bene

Un derby giocato bene, al di la del risultato, la Lazio ha giocato una gara tatticamente valida, soprattutto durante la prima frazione di gioco, però una cosa dobbiamo evidenziarla.

PUBBLICITA

Ok l’anzianità, ok il rispetto per l’uomo, ok le 200 reti in maglia biancoceleste, ok tutto. Però lascia molto a desiderare la mossa di mister Sarri di tenere in campo – per tutti i novanta minuti di gioco – il nostro capitano Ciro Immobile, con Castellanos che si è riscaldato a bordo campo per tutta la ripresa.

Soprattutto nell’ultimo quarto di gioco, l’attaccante della Lazio della Lazio ha sbagliato quasi tutti i palloni toccati e non riusciamo a capire come mai soltanto il mister non abbia capito che doveva dare maggior vivacità al reparto avanzato. A diversi addetti ai lavori, la scelta del mister della Lazio di lasciare in campo il nostro grande capitano è sembrata quasi reverenziale. Vuoi l’età non può dalla sua parte, vuoi l’assenza di gol fatti (rispetto alle passate stagioni), vuoi il calo netto in fase realizzativa degli esterni, vuoi anche perché Castellanos ha dimostrato un grande dinamismo, ma la staffetta – o anche l’impiego in contemporanea dei due – è una cosa da provare per il bene della Lazio.

LIVE NEWS