sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Empoli, Corsi: “Pochi italiani? Guardo Lazio Roma e mi chiedo…”

Modalità lettura

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha espresso preoccupazione per la scarsità di giocatori italiani nel calcio. In un’intervista rilasciata a TMWRadio, Corsi ha toccato diversi temi, inclusi i talenti della sua squadra, i diritti televisivi e il derby tra Lazio e Roma. Ha inoltre criticato il decreto crescita e le tasse sulle importazioni di giocatori stranieri, sottolineando l’importanza di promuovere il calcio italiano. Queste dichiarazioni sollevano importanti questioni sul futuro del calcio nel paese.

PUBBLICITA

Il presidente dell’Empoli ha manifestato preoccupazione per il problema della scarsità di giocatori italiani nel calcio attuale. In particolare, Corsi ha fatto riferimento al derby tra Lazio e Roma, sottolineando la necessità di affrontare con urgenza la questione.

Durante l’intervista, Fabrizio Corsi ha anche affrontato il tema dei talenti presenti nella sua squadra, oltre a discutere dei diritti televisivi, dei cambiamenti normativi e della concorrenza nel mondo del calcio. Le sue parole rivelano una profonda consapevolezza dei problemi che affronta il calcio italiano.

Questa intervista mette in luce le preoccupazioni del presidente dell’Empoli riguardo al futuro del calcio in Italia, sollevando importanti quesiti sulle politiche e le strategie necessarie per promuovere e sviluppare il talento locale nel mondo del calcio.

LIVE NEWS