domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio acciaccata alla sosta: le condizioni di Marusic, Vecino & co.

Lazio, è proprio il caso di dire ‘benedetto sia lo stop al campionato’. Sì perché il derby pareggiato con la Roma ha lasciato parecchi strascichi sull’infermeria.

PUBBLICITA

Uno su tutti, Matias Vecino. L’uruguaiano, entrato nella ripresa, è stato infatti costretto ad uscire dopo pochi minuti. Sorte condivisa con il compagno di squadra Marusic, il che ha scombinato i piani tattici di Sarri. Il tecnico ha dovuto rivedere i cambi già programmati e a farne le spese è stato Castellanos, che non ha preso il posto di uno stanco Immobile.

Sia Vecino che Marusic dovranno dunque con tutta probabilità dire no alla convocazione in Nazionale. E in questi giorni lo staff medico biancoceleste dovrà capire se ce la faranno a recuperare per la gara con la Salernitana, prevista dopo la sosta. L’uruguaiano potrebbe aver accusato uno stiramento, mentre all’uruguaiano si sarebbe di nuovo gonfiata la caviglia.

In dubbio resta anche Mattia Zaccagni, che ha saltato la stracittadina a causa di una distorsione. E’ vero che due settimane sono tante, ma allo stato attuale è impossibile prevedere un suo recupero. All’Arechi oltretutto non ci sarà nemmeno Luis Alberto, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta ieri in diffida. Si prospettano insomma giorni di emergenza, che bisognerà assolutamente gestire nel migliore dei modi.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS