Lazio, Adani : “Non credo che il problema sia solo Sarri…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il commento di Adani sulla situazione della Lazio: “Non credo che il problema sia solo Sarri”

Lele Adani, ex giocatore, ha espresso la sua opinione riguardo al periodo difficile che la Lazio sta attraversando. Secondo Adani, il problema della squadra va oltre la figura di Sarri, nonostante le sei sconfitte subite. L’ex giocatore ha sottolineato come la Lazio abbia ottenuto migliori risultati in Champions League, dove ha ancora la possibilità di qualificarsi. Adani ha evidenziato diversi problemi che coinvolgono diversi aspetti del gioco della Lazio, dall’attacco alla difesa, e ha notato una perdita di efficacia nel gioco rispetto alla stagione precedente.

La Lazio, infatti, sembra essere meno pericolosa in fase offensiva, presenta lacune nella fase difensiva e ha mostrato difficoltà nel consolidare i risultati positivi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Adani ha citato la partita contro la Salernitana come esempio, sottolineando la superiorità dei granata nei contrasti. Secondo l’ex giocatore, la Lazio non ha iniziato la stagione con lo stesso fulgore rispetto all’anno precedente e ha evidenziato la necessità di affrontare e risolvere tali problematiche per invertire la situazione attuale.

 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14