Lazio Auronzo, in arrivo il rinnovo: “La Roma? Un’invenzione”

Ultime News

Castellanos in forse: chi resta e chi va nel mercato di gennaio. Cosa bolle in pentola per i biancocelesti?

#Lazio #Calciomercato: chi resta e chi parte? Il futuro...

Belahyane sul piede di partenza? Il mercato di gennaio potrebbe riservare sorprese: ecco lo scenario per la Lazio!

#MercatoLazio: Reda Belahyane verso l'addio? Le voci di mercato...
PUBBLICITA

Lazio Auronzo – A 24 ore dall’uscita della clamorosa notizia dell’interesse della Roma, il sindaco della cittadina interviene per fare chiarezza.

Nessun tentativo dei giallorossi di ‘scippare’ ai cugini la sede del ritiro estivo. Che anzi continuerà a ospitare la squadra biancoceleste anche nei prossimi anni. Secondo quanto riporta Il Corriere del Veneto, la presenza dei capitolini avrebbe fatto affluire nelle casse del territorio qualcosa come 44 milioni di euro di indotto. Motivo per cui nei prossimi giorni sarà siglato il rinnovo della partnership.

L’inserimento della Roma? Tutto inventato – ha spiegato il sindaco di Auronzo, Vecellio Galeno – Il club giallorosso non ha mai contatto nessuno di noi. Che non abbiamo alcuna intenzione di cambiare rotta“. Parole cui fanno eco quelle di Media Sports Event, per bocca dell’amministratore Gianni Lacché.

Non c’è – fa presente – nessuna possibilità che il mandato firmato dal sindaco venga rivisto. Stiamo solo aspettando la firma del presidente Claudio Lotito, che arriverà a breve. A quel punto il rapporto verrà rinnovato per i prossimi due anni“.