Lazio Auronzo, in arrivo il rinnovo: “La Roma? Un’invenzione”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Inter: ecco chi arbitrerà il match. Speriamo che stavolta i fischi siano equi!

#InterLazio: designato l'arbitro per la sfida dell'11ª giornata...

Lazio, ecco cosa non ti hanno detto sull’ultimo acquisto: il retroscena che pochi conoscono!

#CalciomercatoLazio: Scoprite il retroscena sul mancato arrivo di Vitor...

Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!

#Lazio #Infortuni #Tavares Aiuto! L’infermeria resta piena e Tavares...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Auronzo – A 24 ore dall’uscita della clamorosa notizia dell’interesse della Roma, il sindaco della cittadina interviene per fare chiarezza.

Nessun tentativo dei giallorossi di ‘scippare’ ai cugini la sede del ritiro estivo. Che anzi continuerà a ospitare la squadra biancoceleste anche nei prossimi anni. Secondo quanto riporta Il Corriere del Veneto, la presenza dei capitolini avrebbe fatto affluire nelle casse del territorio qualcosa come 44 milioni di euro di indotto. Motivo per cui nei prossimi giorni sarà siglato il rinnovo della partnership.

L’inserimento della Roma? Tutto inventato – ha spiegato il sindaco di Auronzo, Vecellio Galeno – Il club giallorosso non ha mai contatto nessuno di noi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Che non abbiamo alcuna intenzione di cambiare rotta“. Parole cui fanno eco quelle di Media Sports Event, per bocca dell’amministratore Gianni Lacché.

Non c’è – fa presente – nessuna possibilità che il mandato firmato dal sindaco venga rivisto. Stiamo solo aspettando la firma del presidente Claudio Lotito, che arriverà a breve. A quel punto il rapporto verrà rinnovato per i prossimi due anni“.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 12:34 — Ultima alle 12:34