Lazio Celtic, Hart: “Partita combattuta, ma un fattore è stato decisivo”

Ultime News

Sarri prepara la battaglia contro il Lecce: Lazio alla carica, Isaksen e Dia tornano per dettare legge!

#Lazio Al Lavoro: Preparazione Intensa in Attesa del Lecce...

Palladino sbarca all’Atalanta: “Felice di essere qui, ma occhio Juric, voglio una squadra battagliera!”

#ForzaLazio: L'Atalanta apre un nuovo capitolo con Palladino alla...
PUBBLICITA

Lazio Celtic: intervista a Joe Hart dopo la partita di Champions League

Il match tra Lazio e Celtic si è concluso con una vittoria per 2-0 a favore della squadra italiana. Dopo il fischio finale, Joe Hart ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali dell’UEFA, commentando la sfida.

“È stata una partita combattuta e forse nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni migliori, ma loro hanno segnato e noi no. Non si tratta solo di giocare un buon calcio, ma di ottenere risultati. Penso che lottiamo tanto, ma non siamo una squadra che combatte per tutti e 100 i minuti in Champions League. Nel momento in cui arriva la stanchezza dobbiamo ritrovarci e ripartire”, ha dichiarato Hart.

Il portiere ha anche sottolineato il suo orgoglio per aver raggiunto le 50 presenze in Champions League, ma ha espresso delusione per non essere ancora riuscito a vincere la competizione. Hart ha ammesso che ripenserà a tutto ciò solo quando si sarà ritirato, e al momento è concentrato sul rimpianto del risultato.