Lazio, Lotito : “La società crede nell’organico e nell’allenatore”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Sarri non risparmia critiche: “Lazio crollata nel primo tempo, colpa nostra”

Immaginate la rabbia che brucia nelle vene di noi...

Lazio divisa su Bernabé: “Sensazioni positive”, ma i tifosi esigono di più!

La Lazio sotto i riflettori: le parole di Bernabé...
PUBBLICITA

La Lazio batte il Celtic e vede la qualificazione agli ottavi di Champions. Nel pre partita a Sky Sport ha parlato il Presidente Lotito.

Non mi è piaciuto l’atteggiamento sul campo (Salernitana), la squadra deve combattere e giocare determinata, volitiva e portare a casa il risultato. Voglio una squadra che sia cattiva e feroce agonisticamente. La società crede nell’organico e nell’allenatore. Come succede e com’è previsto anche nel Vangelo, uno cade, poi si rialza e deve essere anche consapevole dei suoi mezzi. E la Lazio lo farà”.

“Io non ho allontanato Tare dalla Lazio, è stata una sua scelta personale. Non è stata legata ad attriti con la mia persona, siamo in buoni rapporti. Nella vita tutti utili e nessuno indispensabile. Non si può imputare al merito o al demerito di una persona. La Primavera con Tare era retrocessa, poi ha vinto il campionato ed è tornata nel campionato principale. Abbiamo rinnovato la squadra al 100% sicuro, tolto Immobile. È una squadra che ha avuto bisogno di assestamenti. Ha fatto male con le squadre abbordabili e bene con le big, c’è qualcosa a livello mentale”.

“Io ho detto a Sarri che devono giocare quelli che stanno nella condizione migliore. Non sono mai intervenuto nelle scelte tecniche. Lui si deve prendere la responsabilità. Io cerco di sostenerlo, ho investito su di lui. Dal punto di vista della società non è mai mancato il sostegno“.