Lazio Roma, Guendouzi : “Derby ? Atmosfera incredibile, cercherò di fare ancora meglio”

Ultime News

Calciomercato: l’ex Lazio de Vrij pronto a salutare l’Inter e sfidare la sua vecchia squadra?

#Calciomercato: de Vrij saluta l'Inter, sfida la Lazio in...

Sarri e la formazione Lazio: quali scelte farà contro la Cremonese?

#LazioCremonese: il cuore biancoceleste pronto a battere ancora! Tra emozioni...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Un pareggio che accontenta entrambe le fazioni, questo il risultato del derby Lazio Roma. Tra i giocatori che più ci hanno colpito in positivo il centrocampista francese Guendouzi. Ecco le sue parole a freddo ai microfoni di Lazio Style Channel.

LAZIO ROMA – LE IMPRESSIONI DI GUENDOUZI

“Volevamo vincere questo derby, abbiamo giocato molto bene, ma questo è il calcio. Abbiamo mostrato qualità, carattere. Sono soddisfatto, ma peccato per il primo tempo, non è mancata la personalità e coraggio, è un punto che può dare tanto.

Mi sento molto bene, sto imparando tante cose con il nuovo mister, club e filosofia. So che devo fare di più, col tempo sto dimostrando il valore e devo ancora crescere. C’era una incredibile atmosfera, so quanto contava questo derby per i tifosi. Cercherò di fare ancora meglio”.