Lazio Roma, Totti : “L’ho visto, ai nostri tempi erano diversi”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Francesco Totti critica la situazione attuale della Roma e confronta il derby di domenica tra Lazio e Roma con quelli del suo tempo

Durante un’intervista alla Bobo Tv, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha espresso le sue delusioni riguardo al derby di domenica tra Lazio e Roma. Totti ha criticato la prestazione delle squadre sottolineando che il confronto dell’attuale derby con quelli del suo tempo mostra delle differenze evidenti. Ha evidenziato che il numero esiguo di azioni e la mancanza di tensione nelle partite odierne rappresentano una delusione per gli appassionati.

L’ex calciatore ha sottolineato che, nonostante i derby passati potessero risultare brutti, c’erano comunque più azioni e tensione, evidenziando un maggiore coinvolgimento da parte delle squadre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Totti ha anche espresso perplessità riguardo al fatto che giocatori del calibro di Dybala e Lukaku non siano riusciti a tirare in porta durante l’intera partita. Ha suggerito che ciò potrebbe essere dovuto alle condizioni di gioco.

Infine, pur riconoscendo che la Lazio possa essere stata più brava della Roma in quella partita, Totti ha sottolineato la mancanza di vero tentativo da parte delle due squadre di segnare un gol nel corso dei 90 minuti.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02