Lotito: «Stadio essenziale dal punto di vista economico. Flaminio? Ancora possibile”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?

Prestazione eroica della Lazio a Bergamo: il fortino biancoceleste...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, considera lo stadio come una fonte di entrate essenziale per la squadra e ha espresso la necessità di potenziare le infrastrutture in Italia. Ha anche proposto la creazione di una cabina di regia con un commissario ad acta per affrontare la questione dello stadio Flaminio in modo più rapido ed efficiente.

Inoltre, Lotito ha evidenziato l’importanza di migliorare i ricavi e gli utili nel mondo del calcio, sottolineando che i finanziamenti considerano il calcio come un’opportunità di investimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Lotito ha anche sottolineato che una visione legata a una persona anziché a un gruppo ha un impatto negativo sul settore.

Infine, il presidente della Lazio ha sottolineato la necessità di trovare un equilibrio rispetto al Decreto Crescita, stabilendo un periodo di tempo che permetta di modificare la norma senza danneggiare tante persone.

Ultime Notizie
20 Ottobre 2025 - 09:47 — Ultima alle 09:47