Ultime News

Perché la Lazio è sempre nel mirino? Infortunio Basic accende la rabbia dei tifosi (68 caratteri)

Infortunio a Basic contro la Juventus: Un altro segnale...

Tifosi Lazio in rivolta: È la protesta il vero pericolo per Sarri?

Marcolin Lancia l’Allarme: La Protesta dei Tifosi Lazio è...
PUBBLICITA

Mauri su Sarri e Immobile, l’ex capitano certo sul futuro di tecnico e bomber

PUBBLICITA

Mauri su Sarri e Immobile dispensa certezze. Intervistato ai microfoni di TvPlay, l’ex capitano della Lazio ha detto la sua sugli sviluppi futuri di tecnico e bomber.

Esordisce sulla vittoria sulla Fiorentina (“La prestazione non è stata buonissima. Occasioni però ce ne sono state“). Prima di addentrarsi nella situazione del mister toscano: “Credo che verrà riconfermato. Soprattutto se dovesse raggiungere di nuovo la Champions. Poi se dovesse chiedere lui di andare via è un altro conto. Ma credo che l’obiettivo sia sempre di avere continuità di presenza in Champions, che porta tanti vantaggi anche economici e di visibilità. Comunque non vedo perchè parlarne, visto che Sarri ha un altro anno di contratto“.

Sul numero 17 poi aggiunge: “Mettendomi nei suoi panni, è normale che se arriva un’offerta importante ci pensi e vacilli. Poi però metti sulla bilancia quello che stai costruendo. E valuti che sei capitano e giochi in Champions. Poi non appena le cose non vanno bene si riparla di addio. Io però credo che Ciro ora sia concentrato solo sulla Lazio e sul tornare ai suoi livelli. Resta il titolare in attacco, le gerarchie non credo cambino. E non credo si possa discutere uno che appena gioca fa gol. Con la Fiorentina ha segnato su rigore, che però va tirato“.

Tornando a Sarri, per un’eventuale sostituzione sa già chi non prenderebbe: “Non vorrei avere Mourinho. Anche perchè lo pagherei il doppio di Sarri. Il quale è uno dei migliori per il gioco che sta facendo alla Lazio. Italiano? Non vedo perchè la Lazio dovrebbe prenderlo. Non credo esisterà fin quando siederà sulla panchina della Fiorentina“.