Nuovo allenatore Napoli, l’annuncio ufficiale di Aurelio de Laurentiis
Ora è veramente ufficiale, a sorpresa Aurelio De Laurentiis ha annunciato il nuovo allenatore della squadra partenopea
La notizia era attesa da ore e finalmente, adesso, è arrivata l’ufficialità. Sarà nientemeno che Walter Mazzarri il prossimo allenatore del Napoli. Tramite un messaggio sul proprio profilo X (ex Twitter) il patron Aurelio De Laurentiis ha postato un non fraintendibile: «Bentornato Walter!»
La sconfitta rimediata in casa contro l’Empoli si è dunque rivelata fatale per l’ormai ex allenatore Rudi Garcia. Al suo posto scelto dunque il mister italiano che ha per questo superato la concorrenza di Igor Tudor.
Articoli correlati
3 caricatiTifosi della Lazio bloccati all’alba sull’A1: identificazioni e sequestri dopo contatti con ultras del Napoli
ROMA – Rientro ad alta tensione dalla trasferta di Lecce per un gruppo di tifosi della Lazio. All’alba di oggi, circa 80 sostenitori biancocelesti sono stati bloccati e identificati dalla Polizia di Stato nei pressi del casello autostradale di Monte Porzio Catone, lungo l’autostrada A1.
L’intervento è scattato dopo la segnalazione di un contatto avvenuto nel territorio di Frosinone tra tifosi laziali e ultras del Napoli. Appresa la notizia, le forze dell’ordine hanno immediatamente attivato un piano di monitoraggio lungo la rete autostradale, seguendo gli spostamenti dei veicoli diretti verso la Capitale.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis riesce a farsi sbloccare il mercato: Lazio beffata
Nella giornata di oggi, è in programma un Consiglio Federale straordinario che dovrà scegliere se modificare in corsa la norma del Coso Allargato del Lavoro che in questo momento sta bloccando il calciomercato del Napoli, obbligato a fare un “mercato a saldo zero”.
Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis ha sforato l’indice dello 0,8 previsto dalle norme, ma ha una disponibilità liquida per poter operare sul mercato. Un paradosso che il patron partenopeo sta cercando di combattere in tutte le sedi opportune, provando a regalare così ad Antonio Conte nuovi innesti per il rush finale di stagione.
Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma
Il Napoli di Antonio Conte pareggia contro il Francoforte con il risultato di 0 a 0. La sfida dello Stadio Diego Armando Maradona, valevole per la quarta giornata di UEFA Champions League, ha rappresentato molte insidie per i partenopei, che non sono stati capaci di concretizzare le azioni create.
Altro 0 a 0 per il Napoli: cosa sta succedendo alla squadra di Antonio Conte?
Un altro clean sheet (il terzo consecutivo, considerando anche le gare di campionato) per la difesa capitanata da Giovanni Di Lorenzo ma un’altra partita senza segnare (la seconda dopo il Como). La sensazione è che l’infortunio di Kevin De Bruyne abbia rotto i meccanismi dei campani.



