Pedro Lazio, futuro insieme a rischio? I biancocelesti si cautelano

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La carriera di Pedro continua a sorprendere con la sua infinita dedizione al calcio. A 36 anni, il giocatore ha già vinto 25 titoli e ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025.

Tuttavia, Pedro valuterà il suo futuro a fine stagione e potrebbe prendere in considerazione un’offerta da parte del Barcellona, se Xavi lo chiamasse per chiudere la sua carriera lì.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Allo stesso tempo, ha anche la possibilità di continuare a giocare nella sua terra natale con il Tenerife, che attualmente lotta per la promozione nella Liga spagnola.

La Lazio, nel frattempo, si sta preparando per il futuro e potrebbe cercare di rinforzare l’attacco, considerando che Pedro potrebbe decidere di non rinnovare il contratto automaticamente. Alcuni nomi che circolano sono Savinho del Girona e Artur del Palmeiras, entrambi giocatori molto promettenti. Inoltre, è in previsione la possibile opportunità di firmare Gnonto del Leeds a gennaio.

Mentre Pedro continua a concentrarsi sulla sua attuale squadra, il suo futuro rimane incerto e aperto a molteplici possibilità.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14