Stadio Flaminio sempre più vicino alla Lazio, “Se Lotito vuole le porte sono aperte”

Ultime News

Mandas sempre più lontano dalla Lazio: un’altra squadra di Serie A ci prova per gennaio. Chi farà la mossa vincente?

#MandasInBilico: La Lazio potrebbe salutare il giovane portiere a...

Calciomercato Lazio, il calciatore è pronto a dare l’addio: le ultime

Calciomercato Lazio - Il futuro di Mario Gila è...
PUBBLICITA

Stadio Flaminio: aperta la possibilità di una collaborazione con la Lazio

Dopo le dichiarazioni sulla questione Stadio Flaminio da parte della Lazio, l’assessore Alessandro Onorato ha espresso la sua opinione in un’intervista a Radiosei.

Onorato ha manifestato la sua contrarietà alle polemiche, sottolineando l’importanza di costruire gli stadi senza interferenze esterne. Ha ribadito la necessità di modernizzare l’impiantistica sportiva a Roma e ha aperto alla possibilità di un dialogo con Lotito riguardo al cambio di direzione per lo stadio.

L’assessore ha anche accennato alla copertura dello stadio Flaminio per ridurre l’impatto acustico e migliorarne il valore. Ha sottolineato che l’approccio alle decisioni da prendere non deve essere basato su una mera posizione di rendita.