lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Veron: “Ho nostalgia per la vita da calciatore. Messi? Un perfezionista”

Veron racconta la nostalgia per lo spogliatoio e parla di Messi

Juan Sebastian Veron, ex calciatore argentino e attuale vicepresidente dell’Estudiantes, ha recentemente espresso la sua nostalgia per la vita da giocatore e ha condiviso alcuni aneddoti sulla sua esperienza di gioco.

In un’intervista rilasciata durante la puntata della Bobo Tv su Radio Serie A, Veron ha sottolineato come sia il lato umano della vita da calciatore a fargli maggiormente mancare il calcio, in particolare lo spogliatoio e le relazioni che si creano al suo interno.

PUBBLICITA

Riguardo alla sua attuale esperienza presso l’Estudiantes, Veron ha evidenziato le differenze nel sistema calcistico argentino, sottolineando il suo impegno nel contribuire al miglioramento del club e delle strutture, con particolare attenzione al settore giovanile.

  Coppa Italia: Lazio e Atalanta a caccia della rimonta, le quote della Coppa Italia

L’ex calciatore non ha esitato a condividere la sua opinione su Lionel Messi, sottolineandone la straordinaria continuità e capacità di miglioramento costante. Veron ha ricordato un aneddoto dell’esperienza vissuta con Messi durante la Copa America del 2007, sottolineando la determinazione e la costante ricerca di perfezionamento del giocatore.

Queste considerazioni offrono uno sguardo interessante sulla prospettiva di un ex calciatore di alto livello e sono un’opportunità per i fan di comprendere meglio la vita da calciatore e l’attuale panorama calcistico argentino.


di Villani


LIVE NEWS