Zaccagni infortunio, Il comunicato ufficiale della Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il comunicato ufficiale della Lazio sulle condizioni di Mattia Zaccagni, dopo l’infortunio riportato ieri a Salerno.

La Lazio arranca, Zaccagni anche. E’ proprio il caso di dirlo, dopo la sconfitta patita ieri a Salerno. Dopo La sconfitta di Bologna, il pareggio nel derby e quella di ieri pomeriggio, martedì ci sarà un momento decisivo per la stagione e per gli uomini allenati da Maurizio Sarri, che ieri si è messo addirittura in discussione.

PUBBLICITA

Oltre alla sconfitta ci sono da valutare anche le condizione fisiche di Mattia Zaccagni che ieri si è fatto male mentre stava per calciare il gol del possibile due a uno. Da quanto si apprende dal comunicato ufficiale della Lazio che hanno escluso lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab.”

Forza Mattia noi siamo al tuo fianco! Non mollare Mai!

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita