lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Atletico Madrid Lazio, tutte le info utili per i tifosi in trasferta

Atletico Madrid – Lazio: tutte le informazioni per i tifosi in trasferta

Il prossimo 13 dicembre si terrà l’importante incontro Atletico Madrid Lazio, decisivo per l’assegnazione della prima posizione nel Gruppo E di Champions League. La società biancoceleste ha riportato sul proprio sito tutte le informazioni importanti per i tifosi capitolini che saranno presenti al Civitas Metropolitano.

PUBBLICITA

Orari e Accesso

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 (ora locale) e i tornelli apriranno alle ore 18:15. I posti del settore ospiti sono assegnati all’estremità nord dello Stadio. Si comunica inoltre che ci saranno tre punti di controllo dei biglietti con perquisizioni fisiche.

Meeting Point dei Tifosi

Il meeting point consigliato è Plaza de Cefiro, si raccomanda di arrivare entro le 17:30 in quanto la polizia scorterà il corteo che partirà per lo stadio alle 18:00 circa. La stazione più vicina allo stadio per i tifosi della SS Lazio è “CANILLEJAS” sulla linea 5 della metropolitana (linea verde). Gli orari metro sono 06:00-01:30, raccomandata anche per il ritorno post-partita.

Allo Stadio

I tornelli apriranno alle 18:15 CET, si raccomanda di arrivare in anticipo per i necessari controlli di sicurezza e ispezione borse. Piccoli zaini fino ad una misura massima di 10x20x25 saranno ammessi all’interno dello stadio. Per i tifosi della Lazio, i posti sono posizionati nella Tribuna Nord superiore blocchi 313-319 e 413-419. Si ricorda che sono consentiti Bandiere/Striscioni di misura 3m x 2m.

Divieti e Raccomandazioni

Sono espressamente vietati oggetti che possono essere lanciati o sparati sul campo o sulle tribune o che potrebbero altrimenti disturbare o mettere in pericolo la tranquillità, l’ordine e la sicurezza nello stadio. È importante prestare attenzione ai divieti di introduzione di determinati oggetti e sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza per contribuire alla buona riuscita dell’evento.

Con queste informazioni, i tifosi della SS Lazio saranno pronti per sostenere la propria squadra in questa importante sfida di Champions League.Le regole per i tifosi negli stadi durante le partite di calcio

Durante le partite di calcio, esistono determinate regole alle quali i tifosi devono attenersi per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento. È importante rispettare queste norme affinché tutti possano godere dell’esperienza della partita in modo sicuro e conforme alle disposizioni legali. Di seguito, riassumiamo alcune delle principali regole da seguire durante gli eventi sportivi nei luoghi pubblici.

Vietato l’uso di sostanze stupefacenti, stimolanti o inebrianti

È severamente vietato l’uso di bevande alcoliche, stupefacenti, farmaci stimolanti o sostanze psicotrope all’interno dello stadio e durante le partite. La presenza di queste sostanze può comportare l’allontanamento dallo stadio.

Divieto di mascherarsi o mimetizzarsi

È vietato mascherarsi o mimetizzarsi in modo tale da impedire il riconoscimento da parte delle autorità. Questa misura è finalizzata a garantire la sicurezza e l’identificazione delle persone presenti nello stadio.

Dispositivi elettrici o elettronici

L’uso di dispositivi elettrici o elettronici, come puntatori laser, è vietato durante le partite. Tali strumenti non devono essere utilizzati per infastidire giocatori, tifosi o altri partecipanti e il loro uso può comportare provvedimenti disciplinari.

Vietato l’accesso al terreno di gioco

È assolutamente vietato entrare nel terreno di gioco durante le partite, in qualsiasi momento. Questa misura è fondamentale per garantire la sicurezza e l’integrità del gioco.

Inoltre, è importante evitare comportamenti aggressivi, gesti o espressioni che incitino alla violenza o al terrorismo. Le regole esistenti sono tese a garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti i tifosi e i partecipanti alle partite di calcio.

Infine, è fondamentale collaborare con le autorità e rispettare le disposizioni in materia di sicurezza e comportamento nei luoghi pubblici, per consentire lo svolgimento delle partite in piena sicurezza per tutti i presenti.

LIVE NEWS