Calcio: la Lazio pensa a Valeri per il mercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio sta valutando un possibile affondo per il terzino Emanuele Valeri, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il direttore Mariano Fabiani si sarebbe incontrato con l’entourage del giocatore della Cremonese, che era finito fuori rosa dopo la retrocessione in Serie B e aveva espresso il desiderio di lasciare il club. I biancocelesti sono a conoscenza della fede laziale del ragazzo e seguono da vicino la situazione di mercato.

PUBBLICITA

Il giocatore è stato seguito dalla Lazio e sembra che l’incontro tra il direttore Mariano Fabiani e l’entourage di Valeri abbia segnato un importante passo verso un possibile trasferimento a Roma. La Cremonese è interessata a cedere il terzino e la Lazio potrebbe essere la destinazione giusta per lui. Il giocatore sembra avere una forte fede laziale e potrebbe essere entusiasta di giocare per una squadra così importante.

La situazione di mercato sembra essere molto interessante per la Lazio, che sta valutando l’affondo per il terzino Emanuele Valeri. Il club capitolino sembra essere molto interessato al giocatore e l’incontro con il direttore Mariano Fabiani potrebbe essere un chiaro segnale di un imminente trasferimento. La Cremonese sembra desiderosa di cedere il terzino, che potrebbe essere molto entusiasta di giocare per una squadra così importante come la Lazio.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita